Vito la Paglia e il suo trofeo |
Il Sig. Glorioso e il Sig. Tranter, dirigenti della SunRay - azienda specializzata a livello internazionale nella realizzazione e gestione di impianti fotovoltaici, hanno avuto il piacere di consegnare il Trofeo SunRay al componente dell’A.S.D. Gruppo Ciclistico Ciminna Vito La Paglia, classificatosi al primo posto tra i ragazzi che hanno partecipato alla gara ciclistica in salita del 4 Settembre 2010.
La manifestazione sportiva è stata organizzata dal Gruppo Ciclistico Ciminna e sponsorizzata dalla Sunray e dal Comune di Ciminna.
La cerimonia di consegna del Trofeo è avvenuta questa mattina, durante le ore di lezione, al Liceo Scientifico "N.Palmeri" di Ciminna”, davanti ai compagni di scuola del giovane promettente atleta di Ciminna.
foto ricordo |
Il Gruppo Ciclistico Ciminna ringrazia i rappresentanti della SunRay per la fattiva collaborazione che ha reso possibile la realizzazione di alcuni eventi ciclistici. " Il binomio energia rinnovabile-sport è un ottimo presupposto per organizzare nel nostro territorio nuovi e sempre più emozionanti eventi sportivi. Vito per noi è un esempio per molti suoi coetanei; nonostante il suo impegno nello studio liceale e del sassofono riesce sempre a trovare del tempo per fare sport.
Il sig. Tranter inviata i ragazzi a riflettere sulle condizioni climatiche del nostro pianeta, sostenendo che l'energia rinnovabile è un ottimo investimento per l'uomo. Auspicando appunto che grazie a quest'energia "pulita" si possa trovare facilmente un alternativa all’esigenza crescente di energia che va diventando sempre più un problema ambientale.
Il Sindaco ringrazia i presenti e si augura che questa collaborazione continui in futuro affinché si possano realizzare ancora diversi eventi per il bene di Ciminna e dei suoi giovani.
consegna trofeo |
La classe |
Nessun commento:
Posta un commento